mercoledì 15 aprile 2009

L'ombra di calciopoli sulla Meridiana

Tutti pensavamo che il calcio sporco fosse stato spazzato via, che i vari Pieroni, Gaucci, Moggi e compagnia cantante fossero stati emarginati dal mondo del calcio, ma evidentemente non è così.
Ancora una volta il Genoa ha dovuto subire alcune decisioni arbitrarie ridicole. Allontanato dal campo Domenico (in borghese a bordo campo) reo di aver chiesto spiegazioni in maniera civile riguardo ad un'azione di gioco. Non critichiamo l'arbitraggio ma l'atteggiamento avuto nei nostri confronti. Non è un caso che vicino gli spogliatoi si aggirava un certo Luciano Moggi con una chiave in mano..sembra aver detto all'arbitro: "la Juve deve vincere altrimenti dalla Meridiana uscirai a S.Cataldo"..Perde le staffe anche il Presidente che preannuncia una lotta contro il Palazzo, sarebbe pronta una video-clip con tutti i torti arbitrali di questo campionato. In questa partita ne abbiamo viste di tutti i colori, l'arbitro invece sembra essere rimasto alla tv in bianco e nero.....Fine partita movimentato, solita Raffo per tutti, anche per l'amico di Moggi che a suo dire era alla settima 33cl della serata. Domenica prossima il Genoa scenderà in campo con una maglietta di protesta "Odio il calcio moderno". Serata triste per chi ama questo sport ma noi saremo più forti di tutti e non molliamo adesso, non molleremo mai. Attestati di solidarietà sono appena giunti in redazione da Bruno Vespa (domani puntata speciale a Porta a Porta) e da Vauro Senesi che ci preparerà per l'occasione una vignetta sperando di non essere censurato.
A domenica per Genoa-Lazio

Moriremo prima di arrenderci
Saluti

1 commento:

  1. mah, che dire raga... è vero l' atteggiamento dell' arbitro non è stato il massimo. ma nel postpartita ho visto una squadra un pò lagnosa! non è così che si comporta un grande club. a mio parere sono riemersi i soliti limiti relativi soprattutto alla tenuta del pallone tra i piedi. e non è con i lanci di Angelo verso chi sta avanti che si vincono le partite.
    so anche che ci siamo innervositi (Tevez su tutti) e che i primi 20 minuti della partita fanno ben sperare per una squadra che sa giocare quando vuole. dai raga ci vediamo tutti a Porta a Porta!

    RispondiElimina