Grandissima prestazione dei rosso-blu che espugnano il Granillo e raggiungono quota 39 in classifica. Così in campo:
In porta Angelo, una diga! In difesa Gianluca, Ivan e Nando. In attacco Giovanni, Peppe e Gianluca al rientro dopo circa 3 settimane. Partita a tratti dominata e il risultato non rende assolutamente giustizia ai genoani che avrebbero meritato un margine di vittoria sicuramente più ampio. Prima della partita negli spogliatoi i ragazzi si sono riuniti in preghiera affinchè la partita non fosse arbitrata dal pupazzo della partita scorsa. Per fortuna anche lassù tifano Genoa..
Assente ingiustificato Valerio, l'invito è esteso per la prossima partita interna contro la Juve.
Da segnalare il ritorno al calcio giocato (e al gol) del capitano che a dir la verità è sembrato appesantito sulle gambe. In panchina, oltre al mister Carlotta, anche Marco, appena tornato da un impegno con la nazionale indiana. Per vostra opportuna info l'India ha giocato in amichevole contro il Madagascar 4 giorni fa, come mai Marco è tornato solo ieri? Il borsone che aveva con se era un chiaro segno di sfida verso i compagni "Io comando, non mi alleno e gioco quando lo decido io". Ma il presidente non si è fatto intimorire da questo atteggiamento e lo ha cacciato dallo spogliatoio. Anche il fine partita è stato movimentato. Si sfiora la rissa tra Peppe e Giovanni, i due si sono beccati più volte anche durante la partita e nel sottopassaggio che portava alle docce dalle parole si è passati ai fatti, o meglio, agli sputi. Una vergogna e una brutta immagine offerta al pubblico. Il Presidente ha visto tutto..ha visto anche che due componenti della squadra hanno giocato un'altra partita alle 22.30..Tutti sotto accusa. Una vittoria rovinata e come se non bastasse anche il Presidente, il capitano, Domenico e Peppe hanno partecipato ad un festino presso la Nirvana disco dance. Insomma stasera a parte la vittoria il resto è tutto da cestinare.....
Ovviamente a fine partita non sono mancate le RAFFO con vuoto a rendere e purtroppo anche una Nastro Azzurro..voi avreste preferito la Paulaner? Appuntamento per sabato prossimo per un'amichevole in famiglia. Auguri ai tantissimi lettori che ci seguono..
Saluti
giovedì 9 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Smentisco ufficialmente l' alterco avuto con Giovanni M. (detto tevez), da Voi pubblicato anche in maniera colorita!!
RispondiEliminai rapporti tra lui e me e tra me e lui sono ottimi sia in campo che fuori...
non sarà forse un gesto di gelosia o un tentativo di inserire zizzagne all' interno dello spogliatoio?? in fede Giuseppe P.
Da allenatrice, rilascio brevemente un intervista stampa per quanto riguarda marco che ha ritrvato se stesso nella partita contro il Madagascar. Il giovane attraversa un momento di crisi e mi è sembrato opportuno farlo partire per l'India. Gli affetti familiari, i caldi tifosi e i paesaggi a lui molto cari hanno fatto sì che il numero 11 (genoa) potesse ritrovare se stesso, come su detto. Da allenatrice credo che i motivi scatenanti la sua crisi siano stati i troppi festin a cui ha parecipato che lo hanno portato ad un aumento di peso, il taglio netto dei capelli che sicuramento lo hannoindebolito moralmente. Essendo molto attenta alla salute mentale dei miei giocatori ho preferito far partire l' 11 (genoa) che è riuscito a trovare se stesso, ma forse un pò troppo dato che come scritto dal cronista Gianluca M. ha lanciato una sfida al Presdente e al resto della società presentandosi con il borsone senza aver partecipato agli allenamenti. In fede la vostra allenatrice.
RispondiElimina