lunedì 20 aprile 2009

19 aprile ore 18.30 Genoa Vs Lazio 6-3

Pronto il riscatto del Genoa che contro la Lazio mette in campo un mix di forza tenacia grinta e tanto cuore. Sempre in vantaggio grazie alle prodezze di Giovanni, bomber di razza e sinistro impressionante. Ottima la prestazione di Domenico in porta, in difesa grande il presidente Gianluca supportato da Marco e Nando. In attacco oltre al bomber anche il capitano Gianluca e il Ciro Muro della costa ionica Peppe. Buona la prestazione anche dell'arbitro, che a detta di tutti è sembrato il migliore tra le giacchette nere. Partita senza polemiche, clima amichevole anche in campo e negli spogliatoi. Sembrava un'amichevole fra il S.Marino e le Isole Faroer, troppo fair play. Il dopo partita è stato però caratterizzato da un confronto presidente-squadra. Si lavora per il futuro e nessuno è sicuro del proprio posto, tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile.
Gianluca ha promesso almeno un rinforzo in attacco e uno in difesa, qualche dubbio sulla permanenza di Giovanni che tra l'altro domani sera giocherà un'amichevole proprio con i ragazzi della Lazio e non si esclude un incontro con Lotito. Da valutare anche la posizione della stella indiana Marco. Per lui si profila una multa per aver avuto atteggiamenti oltraggiosi e irriguardosi nei confronti del presidente. Ovviamente a difenderlo ci sarà il Mister Carlotta, si vocifera che tra i due c'è del tenero. Eletto come Vice-Presidente Umberto, anche ieri presente a bordo campo pronto a sfidare anche migliaia di zanzare.
Prossimo impegno domenica prossima contro il Bologna alle ore 18

P.S. Valerio non sei più ospite gradito dalla dirigenza genoana. Potrai rifarti solo se porterai una cassa di Raffo..a testa!

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento