domenica 8 marzo 2009

Amichevole di lusso..

Quest'oggi come da programma si è tenuta l'amichevole di lusso organizzata dal Presidente E. Gianluca. Sotto gli occhi di circa 1000 spettatori le squadre sono scese così in campo:
Genoa A:Domenico V.-Gianluca E.-Marco ?(Ex-Inter)-Ivan M.-Gianluca M.
Genoa B:Angelo C.-Iacopo -Ciccio C.-Giovanni M.-Peppe P.-Marco D.
Partita vinta dal Genoa A senza qualche polemica sul punteggio
Da sottolineare che i ragazzi hanno profuso il massimo impegno senza mai tirarsi indietro, lo dimostrano i due fallacci compiuti su Giovanni e Gianluca M. rispettivamente da Domenico e da Marco..in una partita di campionato sarebbero stati un rigore e un cartellino rosso. Comunque tutto risolto con una stretta di mano..Polemica negli spogliatoi..scoppia il caso "poggia piedi" di Giovanni..con un gesto irriverente verso i compagni ha estratto dal suo borsone un cerchio giallo su cui poggiare i suoi fatati piedi..mentre noi umilmente li poggiavamo sulle scarpe! Vergogna..un gesto che ha rischiato di spaccare lo spogliatoio ma la solita Raffo e Cedrata drink hanno cancellato questo brutto e triste momento.
Nota del campionato: Punti 30 e 12° posto in classifica..un miracolo se si pensa l'inizio del torneo
L'appuntamento ora è fissato per lunedì 16 ore 22 contro il Cagliari..
Saluti

1 commento:

  1. Anche se vista la notevole affluenza... non si sarà notata la mia assenza volevo dire che sono vicino a questa squadra!!
    E nonostante evidenti conflitti d'interesse (vedi sdoppiamento di ruolo di presidente-giocatore) spero un giorno non lontano di farne parte.
    Valerio

    RispondiElimina