lunedì 11 ottobre 2010

10-10-2010 Udinese Vs Genoa 5-5

Primo punto stagionale per il Genoa dopo le opache prestazioni fornite nei due precedenti match.
Di seguito il tabellino:
Volpe Domenico: sfiora la rissa in qualche occasione, a volte si innervosisce anche con se stesso e finisce per prendersi a pugni in faccia, la solita diga tra i pali.
Esposto Gianluca: finalmente è tornato, abbandona il cellulare durante la partita per poi riprenderlo immediatamente dopo il triplice fischio dell'arbitro. A fine partita sfoggia la felpa ufficiale del Genoa.
Moretti Donatello: il difensore col vizio del gol, siamo già a quota due e secondo nella speciale classifica cannonieri della squadra.
Petrangelo Andrea: sempre più appensantito la dirigenza ha deciso di spedirlo in ritiro punitivo in Svizzera, lo rivedremo in campo il 31 ottobre.
Di Somma Luigi: ancora a digiuno ma è grande e dispendiosa la sua prestazione. Manca all'appela nel post partita, niente birra.
Muscoso Giovanni: sale a 6 ed è lui il goleador del Genoa, si rifà il look mostrando un imperdibile capigliatura alla Marek Hamsik.
Mastillone Gianluca: festeggia il suo 30° compleanno, segna anche un gol ma solo perchè viene colpito dal pallone, sembra un ex-giocatore ma va recuperato.

Un giudizio a parte merita l'arbitro: il peggiore di sempre, si fa notare solo per i toni minacciosi con cui si rivolge verso i giocatori. Sarà ripudiato e segnalato alla direzione della Meridiana.

Vittoria buttata al vento, in vantaggio per 5-2 si fanno raggiungere sul finale e rischiano anche di perdere la partita. Squadra comunque in crescita.

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento