lunedì 1 giugno 2009

29 maggio ore 21.30 Bologna Vs Genoa 8-6

Partita di recupero  al Dall'Ara di Bologna. Come sempre il Genoa alterna prestazioni goliardiche a prestazioni deludenti. Questa sera abbiamo assistito alla solita farsa dei giocatori rosso-blu. Poco concentrati e mai in partita. Sempre in svantaggio, molti passaggi sbagliati per non parlare dei gol clamorosamente sbagliati dinanzi al portiere emiliano. Così in campo:
Angelo tra i pali, in difesa Gianluca e Ivan e in attacco Danilo Peppe e Gianluca. Nessuno sopra la sufficienza, un 5 in pagella per tutti sarebbe anche troppo generoso.
Capitolo spogliatoio. Durante la partita abbiamo assistito a scene vergognose con alcuni litigi in campo che hanno ovviamente condizionato la gara. Fine partita movimentato..oltre alle birre post-doccia marcate rigoramente Raffo, la squadra si è diretta verso un noto locale della movida tarantina. Alcool e donne hanno allietato la notte e gara di racing al computer con sottofondo pirdi rutti e la canzone di Hallo Spank intonata magicamente da Giovanni. Presente anche la mascotte Tom Tom. 
L'ultima di campionato ora è per lunedì primo giugno contro il Lecce.

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento