giovedì 21 maggio 2009

19 maggio ore 21 Genoa-Chievo 6-8

Poco da dire..poco da commentare..il Genoa è ormai in vacanza e lo dimostra l'opaca prestazione offerta contro il Chievo. Questa la formazione:
In porta Domenico, in difesa Marco Nando e Ivan e in attacco Gianluca Peppe e Danilo.
Sotto la sufficienza tutti ad eccezione di fox, sempre pronto su ogni intervento, si fa anche male al naso, le sue condizioni sono da valutare..per gli altri 6 meglio non commentare si rischierebbe la denuncia. Sotto tono anche il capitano, nervoso e svogliato (lo distraggono le voci di mercato?).
L'indiano Marco pensava già al prossimo impegno internazionale contro la Nuova Guinea. Nando è apparso ancora ubriaco per lo scudetto dell'inter. Ivan, il migliore del reparto, si è dannato l'anima ma da solo non poteva fare nulla. In attacco il più in evidenza è stato Ciro Peppe Muro, i tifosi hanno apprezzato il suo impegno. Danilo rientra ma non punge..tutto sommato non ha giocato male ma da lui la curva pretende di più. Assente il presidente, si fa vivo solo nel fine partita ed è apparso molto abbattutto. Su alcuni quotidiani locali circola la notizia di un suo disinteressamento..porterà in Genoa in tribunale o riuscirà ad iscrivere la squadra al prossimo campionato? Intanto domani è in programma un'importante sfida di coppa Italia contro il vicenza ma il presidente non ha ancora diramato le convocazioni. Chi vivrà vedrà..

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento